regali di natale agli amici - Coupon
regali di natale agli amici - Coupon


COUPON "AMICI IN VIAGGIO" - PRENOTA GIUGNO & SETTEMBRE 2019, ti facciamo uno sconto del 10%!

Siete un gruppo di famiglie abituato a trascorrere le vacanze al mare insieme? Perché non Caorle a maggio o a settembre ... che oltre la sua magnifica spiaggia, inclusa nel prezzo della vacanza, propone attività di gruppo piacevoli: belle gite in bicicletta (a disposizione dei nostri clienti presso il minigolf); corsi di tennis per adulti e bambini e tanto altro ancora!

Perché non prenotare subito la vostra vacanza tutti insieme?  Scoprite il residence Tamerici, nuovo,  composto da 5- 6 villette con piccola piscina dotata di solarium e con giardinetti privati in un luogo tranquillo ... O il residence Diapasoa pochi metri dalla spiaggia ... 

Dunque affrettatevi! Prenotando entro l’8 gennaio 2019 almeno 3 appartamenti a giugno con caparra entro il 15 gennaio 2019, vi applicheremo uno sconto del 10% ! Vi offriremo inoltre 2 ombrelloni in più inclusi nel prezzo!

Caretteristiche dell'offerta:
I periodi in promozione sono per soggiorni dal 25 aprile entro il 29 maggio; dal 8 al 22 giugno, dal 27 luglio al 3 agosto e dal 9 settembre 2019 in poi; il soggiorno deve avere un minimo di 4 pernottamenti (dal 15 giugno al 9 settembre proponiamo soggiorni settimanali). Gli appartamenti prenotati con versamento del 30% della caparra, devono essere almeno 3 e verrà applicato il 10% di riduzione sul listino 2019.

L'offerte include:

-- LENZUOLA; 
-- 1  Entrata libera al Minigolf del VILLAGGIO dell'OROLOGIO per tutti i bambini;
-- Uso biciclette (secondo disponibilità); 
-- 1 posto auto in loco;
-- Servizio spiaggia nei periodi di apertura della spiaggia;


SCRIVI COUPON AMICI IN VIAGGIO (indicando il periodo di interesse) a: immobiliare@orologio.net
Soggiorni minimi 4 notti

L'offerta scade il 15 gennaio 2019



File correlati
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni