Offerta international training camp caorle

International training camp di Caorle

Il Villaggio dell'Orologio è la soluzione ideale per soggiornare a Caorle durante l'International training camp: appartamenti vacanze ubicati in un raggio medio di 600 mt, dalla Palestra Enrico Fermi, dove si svolge l'attività del training camp.

Appartamento MONOVANO

Gli appartamenti monovani sono ubicati al residence VEGA, in via della Meridiana 34, a circa 600 mt dalla palestra E. Fermi, dove si svolge l'international training camp di Caorle. L'appartamento è costiutito da un grande vano che ospita un angolo cottura, divani letto (3 posti in tutto), godibile terrazza abitabile; bagno separato.
1 settimana - 574 euro : PRENOTA l'OFFERTA 
(da aggiungere 87 euro di spese d'agenzia per un totale di euro 661 tutto incluso)

Appartamento BIVANO

Appartamento sito in Viale Santa Margherita a soli 600 mt (7 minuti circa a piedi) E. Fermi, dove si svolge l'international training camp di Caorlee dalla spiaggia riservata. L'appartamento è costiutito da uno spazioso vano giorno con angolo cottura, bella terrazza abitabile, divano letto doppio (2 posti letto separati); camera da letto matrimoniale e bagno. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavatrice e posto auto in loco. 
1 settimana - 812 euro : 
PRENOTA l'OFFERTA
(da aggiungere 97 euro di spese d'agenzia per un totale di euro 909 tutto incluso)
 

Appartamento TRIVANO

Appartamento sito in Viale Santa Margherita a soli 600 mt (7 minuti circa a piedi)E. Fermi, dove dove si svolge l'international training camp di Caorle e dalla spiaggia riservata e a due passi dalla spiaggia riservata. L'appartamento è costiutito da un vano giorno con angolo cottura rinnovato (frigorifero grande e forno), terrazza abitabile, divano letto doppio (2 posti letto separati); camera da letto matrimoniale con terzo letto singolo, cameretta doppia con 2 letti e bagno. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavatrice e posto auto in loco. 
1 settimana - 938 euro : 
PRENOTA l'OFFERTA
(da aggiungere 102 euro di spese d'agenzia per un totale di euro 1040 tutto incluso)



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni